Dopo il grande successo delle dieci tappe dello scorso anno, tornano gli appuntamenti con l’Efficiency Tour, l’evento organizzato da SunCity e dedicato installatori, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.
Argomenti centrali dell’Efficiency Tour saranno le novità e gli strumenti innovativi per operare nel campo dell’efficienza energetica di nuova generazione, con l’obiettivo di fornire nuovi spunti e soluzioni per massimizzare i propri guadagni e differenziarsi dalla concorrenza.
Se operi nel settore dell’efficienza energetica e vuoi incrementare le tue vendite,
se vuoi rendere più attraente la tua proposta commerciale per i tuoi clienti,
ae vuoi differenziarti dalla concorrenza con strumenti innovativi,
allora l’Efficiency Tour è per te!

4 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE LL’EFFICIENCY TOUR

1 – Scoprirai uno strumento unico, sviluppato da SunCity per rivoluzionare il modo di fare efficienza energetica: il Configuratore di Efficienza.
Grazie al Configuratore di Efficienza potrai realizzare una diagnosi energetica completa e rapida, senza installare alcun dispositivo, e in soli 30 minuti potrai offrire ai tuoi clienti una soluzione personalizzata e concreta per ridurre del 30% la loro spesa energetica.
2- Conoscerai tutti i vantaggi del programma SunCity Partner, l’esclusivo network di professionisti dell’efficienza firmato SunCity.
Formazione dedicata, supporto tecnico e finanziario e la possibilità di utilizzare strumenti innovativi per l’efficienza energetica sono solo alcune delle opportunità esclusive che il programma può offrirti per dare finalmente un nuovo slancio al tuo business.
3- Scoprirai come aumentare le tue vendite grazie al Noleggio Operativo, lo strumento finanziario per realizzare interventi di efficienza energetica senza richiedere alcun investimento iniziale ai tuoi clienti.
4- Semplifica il lavoro e massimizza i risultati: con InSun, lo strumento di progettazione 3D creato da SunCity, generare un progetto per un impianto fotovoltaico diventa molto più facile e sicuramente più veloce.

EFFICIENCY TOUR: GLI APPUNTAMENTI PER IL 2018

Sono state già due le tappe del 2018: la prima tappa nella Capitale, è stata realizzata in collaborazione con un partner d’eccezione, SolarEdge, mentre per il secondo apputamento dell’anno abbiamo scelto una delle più importanti fiere del settore a livello internazionale, quello del MCE Expo Comfort 2018.
All’ExpoComfort 2018 abbiamo anche avuto l’onore di presentare per la prima volta l’inverter ibrido monofase di Huawei, il nuovo gioiello di efficienza per le soluzioni d’accumulo residenziali, di cui siamo Rivenditori e Centro Assistenza ufficiali per l’Italia.
Relatori della presentazione sono statiMatthias Wagner, Director Business Development & Distribution Europe and Middle Asia Huawei e Francisco Perez Spiess, Technical Solution Sales Director Wattkraft, che hanno svelato al pubblico tutte le novità e le potenzialità di uno dei prodotti più attesi dal mercato mondiale dell’efficienza energetica.

 

PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE E AVERE INFORMAZIONI SULLE PROSSIME TAPPE DELL’EFFICIENCY TOURI CLICCA QUI E COMPILA IL FORM CON I DATI RICHIESTI.