“SunCity è la sintesi di un percorso personale e professionale lungo oltre trent’anni.
L’amicizia che lega noi fondatori è iniziata tra i banchi di scuola, cresciuta all’università e maturata all’interno di grandi realtà del settore energetico. Una sera, a cena, abbiamo capito che era arrivato il momento di percorrere insieme una nuova strada, quella che ci avrebbe permesso di concretizzare la nostra visione comune: una realtà in cui l’energia sia condivisa e alla portata di tutti”

Massimo Cavaliere – Amministratore delegato di SunCity


Una sera, una cena, un’idea

Massimo Cavaliere, Attilio Piattelli, Carlo Zuccaro e Pietro Pitingolo.
Amici dai tempi dell’università, con una lunga esperienza condivisa nel settore dell’energia e tanta voglia di cambiare vita per concretizzare una visione comune: una realtà in cui l'energia sia condivisa e alla portata di tutti.

Una sera, una cena, un’idea: fare insieme il primo passo verso il cambiamento e dare vita ad una nuova azienda, la loro azienda.
È così che il 18 gennaio 2012 nasce SunCity, con un ufficio nel cuore della Capitale.

Sbagliando s’impara

Ci abbiamo creduto, ci abbiamo messo tutta la nostra energia, il nostro tempo… ci abbiamo messo il cuore. In un solo anno abbiamo ottenuto la fiducia di oltre 70 clienti e creato una squadra giovane e dinamica che è cresciuta giorno dopo giorno fino a coinvolgere più di trenta persone.
Eppure è sbagliando che s’impara.
In tre anni di vita abbiamo gestito oltre 12.500 contatti, realizzato più di 1.000 proposte… e ricevuto quasi 900 “no”. È proprio grazie allo studio di questi errori che abbiamo trovato la giusta chiave di lettura e l’idea rivoluzionaria che oggi ci consente di offrire un servizio energetico a 360° che non ha rivali, grazie anche allo sviluppo di strumenti innovativi che rendono unico il nostro modo di fare efficienza.

 Il viaggio continua verso nuovi orizzonti

Passo dopo passo siamo diventati grandi.

Oggi SunCity è diventata un grande gruppo in grado di offrire ai suoi clienti un’unica interfaccia per risolvere i più disparati problemi legati al consumo e alla gestione della loro energia.

Il nostro viaggio continua… spinto dall’irrefrenabile desiderio di concretizzare la visione che condividiamo da sempre: costruire una nuova una realtà in cui tutti possano generare la propria energia pulita e condividerla in una rete virtuosa di produzione e scambio.


DIVENTA UN NOSTRO PARTNER

il network dei professionistidell'efficienza firmato suncity

Sei un installatore, un agente di commercio o un professionista nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili?
Entra a far parte della nostra una squadra!
Scopri tutti gli strumenti a tua disposizione per far decollare il tuo green business.

DIVENTA NOSTRO PARTNER!