Piccola industria


Autostrade per l’Italia

Grazie alla realizzazione di impianti fotovoltaici sulle stazioni autostradali di Prato Est, Firenze Ovest, Arezzo, Incisa e Barriera Napoli Nord, Autostrade per l'Italia autoproduce oltre 225.000 kWh di energia pulita all'anno, che corrispondono ad un risparmio economico di circa 38.200 euro.
Con l'installazione di Venera, il cliente può inoltre controllare e gestire le performance energetiche con un semplice click dal suo smartphone.

TiFast s.r.l.

Per consentire un ammodernamento completo del sistema di illuminazione generale presente nella struttura, SunCity ha realizzato un intervento di Relamping LED negli spazi interni ed esterni dell'azienda TiFast s.r.l., con l'installazione di circa 250 corpi illuminanti a tecnologia LED di ultima generazione. Con il nostro intervento il Cliente consegue un risparmio di circa 14.000 Euro/anno, e riduce significativamente i costi per i consumi energetici e le relative spese per la manutenzione. Inoltre con l'installazione dell'innovativa piattaforma Venera, l'acquirente controlla e gestisce direttamente dal proprio smartphone i consumi energetici dell'azienda.

GLS – Atre Express

Con l'installazione di un impianto fotovoltaico da 60 kW e la sostituzione di 160 corpi illuminanti, l'intervento genera oltre 34.000 euro l'anno di risparmio sulle spese energetiche. I 200.000 kWh di energia risparmiati ogni anno sono equivalenti a circa 9.500 spedizioni effettuate ad impatto zero.

Carrozzerie Palermo

Con l'installazione di un impianto fotovoltaico da 20 kW e la sostituzione di oltre 130 corpi illuminanti con LED di ultima generazione, l'intervento genera oltre 7.600 euro l'anno di risparmio sulle spese energetiche.
Grazie all'installazione di Venera, il cliente può controllare e gestire l'intera vita energetica della sua azienda con un semplice click dal suo smartphone.
L'intervento personalizzato realizzato genera un risparmio di oltre 42.7000 kWh di energia all'anno.

LA.STI.M. snc

Con l’installazione di un Impianto Fotovoltaico su copertura da 100 kWp, abbiamo permesso all’azienda LA.STI.M snc di autoprodurre circa 83.000 kWh ogni anno e beneficiare di circa 16.000 euro di risparmio annuo sulla spesa energetica. L'installazione del nostro sistema di monitoraggio Venera, è un valore aggiunto per il cliente che può controllare e gestire le performance energetiche dell'intera struttura con un semplice click dal suo smartphone.

Carrozzeria Cataldi Srl

Con l'installazione di un impianto fotovoltaico da 20 kWp il nostro Cliente può beneficiare di circa 4.000 di risparmio sulle spese energetiche.
L'installazione dei sistemi di monitoraggio consente di controllare e monitorare l'intera vita energetica della sua struttura.
L'intervento realizzato genera un risparmio di circa 12.000 kWh di energia all'anno.

P.M.A. Auto Di Lella s.r.l.

P.M.A. Auto Di Lella s.r.l. è una concessionaria ufficiale Peugeot, situata a Campobasso (CB), di proprietà della famiglia Di Lella dal 1978. Abbiamo installato un impianto fotovoltaico da 40 kWp sulle coperture della concessionaria, per consentire al Cliente di autoprodurre in totale autonomia una parte sostanziale dell'energia necessaria a soddisfare il proprio fabbisogno energetico, e di conseguire importanti benefici economici ogni anno.

Plasticart

L'intervento realizzato per Plasticart ha previsto l'installazione di un impianto fotovoltaico da 60 kW con la formula del Noleggio Operativo attraverso cui il cliente può preservare la propria capacità di credito non accedendo a nessuna forma di finanziamento ma corrispondendo a SunCity un canone annuo per una durata di10 anni, con la possibilità di recesso anticipato.
L'intervento genera un risparmio annuo di 10.500 euro.

Europacarri

L'intervento realizzato per Euro.Pa.Carri ha previsto la sostituzione di 70 lampade tradizionali con lampade a tecnologia LED e l'installazione di un impianto fotovoltaico da 15 kW con la formula del Noleggio Operativo attraverso cui il cliente può preservare la propria capacità di credito non accedendo a nessuna forma di finanziamento ma corrispondendo a SunCity un canone annuo per una durata di 10 anni, con la possibilità di recesso anticipato.
L'intervento ha permesso al Cliente il Cliente di beneficiare della produzione dell'energia elettrica da parte dell'impianto fotovoltaico
di circa 19.500 kWh/anno e di risparmiare circa 15.000 kWh/anno grazie alle lampade LED, abbattendo complessivamente i consumi di oltre 34.000 kWh.

Tecnotenda

L'intervento realizzato per Tecnotenda ha previsto la sostituzione di 200 lampade tradizionali con lampade a tecnologia LED con la formula ESCo della durata di 5 anni, attraverso cui il cliente non anticipa alcun investimento iniziale restituendo una quota del risparmio effettivamente conseguito. L'intervento ha permesso al Cliente il Cliente di risparmiare circa 75.000 kWh/anno grazie alle lampade LED, con un risparmio di circa 13.200 euro.