SunCity partecipa a MCE 2018

2, Mar 2018 | Efficienza energetica, eventi, NEWS DAL MONDO SUNCITY

Tempo di lettura:

Dal 13 al 16 marzo saremo a Milano a MCE 2018, uno degli eventi espositivi più importanti per le aziende che si occupano di efficienza energetica e del settore HVAC+R, che si terrà dal 13 al 16 marzo a Milano.

Per l’occasione abbiamo organizzato per voi due eventi imperdibili.

Il 13 marzo, alle ore 13.00 presso l’Area Eventi del Padiglione 2, presenteremo insieme a Huawei l’attesissimo Inverter Ibrido Monofase di Huawei, di cui siamo Rivenditori e Centro Assistenza ufficiali per l’Italia.

Insieme a Matthias Wagner, Director Business Development & Distribution Europe and Middle Asia Huawei e Francisco Perez Spiess, Technical Solution & Sales Director Wattkraft, vi sveleremo tutte le novità e le potenzialità di uno dei prodotti più attesi dal mercato mondiale dell’efficienza energetica.

Il 15 marzo invece torna un nuovo appuntamento con l’Efficiency Tour, la serie di appuntamenti dedicati a installatori, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica in cui vi presenteremo tantissimi strumenti innovativi per far decollare il vostro business e differenziarvi dalla concorrenza in un mercato, come quello dell’efficienza energetica, in cui la competitività gioca un ruolo chiave.

Efficienza energetica, innovazione e tantissime opportunità per potenziare le tue capacità di vendita e far crescere la tua attività: questi gli argomenti caldi della tappa milanese del Tour.
Vi presenteremo il nostro rivoluzionario Configuratore di Efficienza energetica, lo strumento che ci consente di effettuare diagnosi energetiche in modo accurato e rapidissimo: in soli 30 minuti, con il Configuratore di Efficienza, è possibile individuare la soluzione personalizzata e più adatta ai problemi dei nostri clienti per consentire loro di risparmiare in media il 30% sulle spese energetiche.

Vi faremo conoscere tutte le opportunità di SunCity Partner, il network dei professionisti dell’efficienza firmato SunCity.
Il Programma SunCity Partner nasce per dare ai professionisti dell’efficienza energetica un supporto unico e completo per crescere e rendere più competitiva la propria offerta commerciale. Per questo i nostri partner hanno a disposizione formazione dedicata, supporto tecnico e finanziario, tutta l’esperienza di un grande gruppo per dare un nuovo slancio al tuo business e molto altro ancora.

Si parlerà del Noleggio Operativo, uno strumento per realizzare interventi di efficienza energetica senza richiedere alcun investimento iniziale ai clienti e aumentare così le vendite e il fatturato.

Infine si parlerà di un nuovissimo tool firmato SunCity, realizzato per per progettare impianti fotovoltaici in modo semplice e veloce.

Ti aspettiamo presso il nostro stand. Ci trovi al PAD.2, stand N45-P48

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
22 ore fa
SunCity

🧐🎤 I SUNCITIZENS - LE NOSTRE INTERVISTE DOPPIE 🧐🎤 Un'altra intervista doppia per conoscere meglio due dei nostri Sunctizens, i simpaticissimi Valentina Marascalchi, bibliotecaria 📚📖mancata che ora si occupa di amministrazione, e Nicolas D&#Nicolas D'Amico_aiglatson , Project Manager che sognava di diventare acrobata in un circo🎪🎪! Entra nel poliedrico e vitale mondo SunCity, vieni a sc#personee #persone che animano e arricchiscono #squadraa #squadra. Grazie Valentina e Nicolas per i vostri sorrisi e la vostra alle#intrvistedoppiei#intervistadoppiai#conosciamocimegliom#lenostrepersonet#personee#teams#squadram#sostenibilitàt#fotovoltaicot#ambiente #svilupposostenibileo#trasformazioneecologicae#transizioneenergeticae#EfficienzaEnergeticae#EnergiaPulitar#fotovoltaicot#impiantifotovoltaicit#agrisolarea#comunitàenergetichen#risparmioenergeticoe#valoric#impresachecreavalorec#suncityitaliac#suncitizensu#SUNCITYs #suncity ... Leggi di piùLeggi meno

Carica altro