SunCity Partner: un 2018 ricco di successi

21, Dic 2018 | I NOSTRI PARTNER

Tempo di lettura:

Chi ci segue da tempo conosce già il nostro Programma SunCity Partner nato circa 2 anni fa per dare una risposta concreta ai bisogni di tutti coloro che operano nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Si tratta di un programma innovativo dedicato a installatori, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica che desiderano dare un nuovo slancio al proprio business. Entrare nel network SunCity Partner significa godere dell’esperienza, delle tecnologie e delle risorse, anche finanziarie, che vogliamo condividere con i nostri partner per poter dare una risposta ai loro bisogni e creare una proposta commerciale unica nel campo dell’efficienza energetica. I nostri Partner possono godere di importanti vantaggi, tra i quali corsi di formazione dedicata, servizi di supporto tecnico-commerciale personalizzati, molte agevolazioni sull’acquisto di prodotti nonché del nostro supporto finanziario nella vendita dei progetti con la formula del noleggio operativo.

La soddisfazione dei nostri Partner è l’ago della bussola che orienta il nostro lavoro.

Investiamo costantemente in nuovi servizi per supportare i nostri partner, ampliando allo stesso tempo la rete che, partendo dalle nostre tre sedi sul territorio (Milano, Roma e Pescara) ci sta consentendo di coprire tutto il territorio italiano.

Scopri di piu sul Programma Suncity Partner.

È tempo di bilanci

Si sta per concludere il 2018, un anno che ci ha visto crescere sotto molti aspetti e che ci ha regalato grandi soddisfazioni. Oggi infatti la nostra rete è formata da 50 Partner che operano in almeno 18 regioni d’Italia. Grazie a loro e alla solida sinergia creata riusciamo ad essere presenti su una discreta parte del territorio Nazionale, aspetto che ci spinge ad ampliare questa rete ancora di più e a fare sempre del nostro meglio.

Eventi formativi all’avanguardia

 

Un-2018-ricco-di-successi(1)

Tante tappe, 250 partecipanti, oltre 100 ore di formazione.

In questi due anni il SUN STORAGE Master Tour e la nostra Academy hanno riscosso un successo che ha superato anche le nostre più rosee aspettative.

Il SUN STORAGE Master Tour è stato l’evento formativo pensato per installatori, progettisti, tecnici e professionisti dell’efficienza energetica, nel quale sono state illustrate tutte le caratteristiche tecniche, le potenzialità e le possibili applicazioni delle nuove soluzioni d’accumulo residenziali e commerciali. Alle sessioni teoriche, necessarie ad acquisire le conoscenze di base sulle nuove tecnologie di storage, abbiamo affiancato vere e proprie sessioni pratiche, durante le quali abbiamo sperimentato le funzionalità di una serie di prodotti, il tutto sotto la guida di un team di tecnici esperti.

Gli eventi dell’Academy invece sono stati caratterizzati da un mix completo di formazione tecnica e commerciale dove le nozioni specialistiche, legate alle possibili aree di intervento per la massimizzazione dell’efficienza energetica, si mescolano con l’apprendimento delle più innovative tecniche di vendita. Lo scopo ultimo? Dotare i partecipanti di tutti gli strumenti necessari per avere un approccio vincente e sicuro nei confronti dei loro clienti.

Certamente, oltre che nostro approccio formativo unico, il grande successo ottenuto è legato anche alle importanti partnership avviate nel  corso di questi anni con numerosi partner tecnologici come Huawei FusionSolar , Peimar, Q.Cells e Canadian Solar solo per citarne alcuni,  e altri numerosi brand leader nel mercato dello Storage Europeo, che hanno creduto nel nostro progetto e che sostengono attivamente i nostri eventi formativi.

Tanti nuovi servizi in arrivo

Il 2019 sarà un anno ricco di novità, in cui investiremo ancora in nuovi strumenti e servizi a supporto dei nostri Partner per aumentare il loro potenziale di crescita ed essere sempre più competitivi.

Qualche anticipazione? Stiamo studiando nuove strategie di promozione commerciali, avviando nuove collaborazioni con importanti brand del settore dell’efficienza energetica e introducendo nuovi servizi finanziari per il credito ai privati e ai i possessori di p.iva.

Ringraziamo di cuore tutti i nostri Partner e tutti coloro che credono nei nostri progetti, che giorno dopo giorno confermano la fiducia nei confronti di SunCity e apprezzano la dedizione e la passione che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro.

Per non perderti i prossimi articoli Iscriviti alla nostra newsletter!

Gratuito e senza impegno, ti cancelli quando vuoi.

Newsletter semplice
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
22 ore fa
SunCity

📆 27 Marzo 📆
📢Residential Smart PV & ESS Partner Summit Vienna 2024 📢
📍Vienna - Messe Wien Exhibition Congress Center

Presenti a questa importante giornata, accanto al nostro partner storico Huawei FusionSolar, nel Summit Huawei che ha riunito i principali attori del settore energetico, per esplorare le ultime novità tecnologiche e comprendere come raggiungere insieme un futuro sostenibile e a zero emissioni di carbonio🌱🎯.

🎤➡️I nostri Vincenzo Currao e Barbara Quaglieri sono intervenuti portando la testimonianza dell'impegno di SunCity in questo viaggio. Grazie ancora a Huawei Fusion Solar e a Greensun Srl per averci invitati. #huaweifusionsolar #huaweisummit #partner #suncitypartner #partnership #sostenibilità #zeroemissioni #effcienzaenergetica #transizioneenergetica
... Leggi di piùLeggi meno

📆 27 Marzo 📆
📢Residential Smart PV & ESS Partner Summit Vienna 2024 📢
📍Vienna - Messe Wien Exhibition Congress Center

Presenti a questa importante giornata, accanto al nostro partner storico Huawei FusionSolar, nel Summit Huawei che ha riunito i principali attori del settore energetico, per esplorare le ultime novità tecnologiche e comprendere come raggiungere insieme un futuro sostenibile e a zero emissioni di carbonio🌱🎯. 

🎤➡️I nostri Vincenzo Currao e Barbara Quaglieri sono intervenuti portando la  testimonianza dellimpegno di SunCity in questo viaggio. Grazie ancora a Huawei Fusion Solar e a Greensun Srl per averci invitati. #huaweifusionsolar #huaweisummit #partner #suncitypartner #partnership #sostenibilità #zeroemissioni #effcienzaenergetica #transizioneenergeticaImage attachment
Carica altro